Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Casale: all’ospedale Santo Spirito 4 nuovi ricoveri, 4 i dimessi

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Oggi, sabato 2 maggio, all’Ospedale Santo Spirito sono stati registrati 0 decessi, 4 ricoveri e 4 dimissioni.

Per la ripartenza da lunedì 4 maggio di bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie con l’attività di asporto, il Comune ha messo a disposizione due indirizzi e-mail dove poter inviare le informazioni richieste, e cioè orario in cui sarà effettuato il servizio di asporto, nome e riferimenti dell’attività. Gli indirizzi e-mail sono:

  • sportellounico@pec.comune.casale-monferrato.al.it .
  • commercio@comune.casale-monferrato.al.it .

Da martedì 5 maggio prenderà il via la nuova distribuzione dei buoni spesa per alimenti e prodotti di prima necessità. Nonostante i fondi messi a disposizione dal Governo siano terminati, il Comune ha deciso di provvedere con risorse proprie per poter garantire un’altra settimana di buoni spesa ai 807 nuclei familiari che hanno già ricevuto quelli a domicilio. I buoni non saranno più portati al domicilio, ma dovranno essere ritirati al PalaFiera secondo il calendario pubblicato nella sezione del sito del Comune dedicata.

Per coloro che non potranno andare a ritirare i buoni nella data e nell’ora prefissate, bisognerà contattare, da lunedì, il numero dell’Ufficio Servizi Sociali: 0142 444320.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X