Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Covid: completate 5.000 vaccinazioni al Palafiere di Casale Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Si è tenuto presso il centro vaccini del Palafiere di Casale Monferrato il consueto aggiornamento settimanale del sindaco Federico Riboldi, dove anche oggi, sabato 1 maggio, il lavoro di professionisti e volontari non si è fermato.

“5.000 vaccinazioni sono state completate con il doppio richiamo, ma possiamo fare molto di più. – commenta il sindaco Riboldi – Questo centro può sopportare 700 vaccinazioni al giorno, se il Governo ci manderà più vaccini usciremo prima dall’incubo della pandemia”.

“”Va sottolineato un ringraziamento speciale a tutto il personale del distretto sanitario e a tutti i volontari che permettono tutto ciò. – sottolinea Enzo Amich, coordinatore della Protezione Civile – Recentemente è stato effettuato uno stress test dove abbiamo portato il numero vaccinazioni giornaliere da 200 a 400 ed è filato tutto liscio. C’è la speranza che dal governo arrivino altri vaccini per arrivare a fare in modo che tutta comunità sia coperta”.

Il sindaco ha poi espresso la propria vicinanza ai lavoratori della Cerutti e Freudenberg e alle loro famiglie, ma anche a tutti gli operatori economici che più sono stati colpiti dalla crisi a causa della pandemia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X