Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale M.to: rinnovato stanziamento a sostegno degli esercizi in difficoltà

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Sono 203 i cittadini positivi al Covid-19 registrati a Casale nella giornata di ieri, sabato 17 aprile, mentre resta stabile la situazione all’ospedale Santo Spirito.

riboldi mascherine

I dati sono stati riportati dal sindaco di Casale, Federico Riboldi, durante il suo consueto aggiornamento settimanale nel quale ha anche comunicato l’adesione della Città alla manifestazione Confcommercio – FIPE a sostegno delle attività commerciali chiuse per Decreto. Inoltre, il Comune ha rinnovato lo stanziamento di 300 mila euro per azzerare Tari/Tosap e la tassa sui dehors agli esercizi in difficoltà.

In settimana l’Agenzia di Sviluppo Aleramo e il Comune hanno incontrato le parti sociali per discutere sulle crisi aperte e la promozione delle iniziative del Comune in favore dei nuovi insediamenti: 3 anni tasse locali 0, 40% di sconto sugli oneri per le ristrutturazioni e 35% sul costo dei terreni vergini.

Il sindaco ha infine augurato un in bocca al lupo ad Andrea Guerrera e Richi Bonzano, eletti venerdì presidente e vicepresidente del Consorzio turistico Gran Monferrato ed ha ricordato che sabato 24 aprile si terrà l’assemblea con gli alluvionati di Terranova per fare il punto della situazione sui rimborsi per l’alluvione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X