Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli straordinari a Torino, un arresto per droga e due denunce per ricettazione

Pubblicato

il

TORINO- Operazione della Polizia

Foto di repertorio

Continuano i controlli straordinari da parte della Polizia di Torino, che nell’ultima attività hanno interessato anche l’area della Stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Nel primo episodio, gli agenti avevano individuato due cittadini, entrambi italiani di 53 e 55 anni, all’interno di un parcheggio pubblico mentre chiedevano somme di denaro a coloro che parcheggiavano le proprie auto. I due uomini sono stati denunciati per ricettazione. Nello zaino del 55enne, inoltre, sono stati trovati due grimaldelli in ferro a forma di uncino e diverse banconote, probabile provento dell’attività illecita: oltre alla denuncia, è stato anche sanzionato.

Nel secondo caso, invece, all’interno di un esercizio commerciale un ragazzo di 22 anni, senegalese, dopo essersi avvicinato alla cassa in prossimità dell’uscita, ha tentato di scappare senza pagare il conto. Quando gli operatori lo hanno fermato, nel suo zaino sono stati rinvenuti due cellulari, successivamente sequestrati; nei suoi pantaloni c’erano anche 100 ovuli di cocaina, 10 di colore giallo e 90 lilla.

Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed attualmente si trova in carcere.

Nel complesso, sono stati ispezionati 3 locali pubblici ed identificate 195 persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X