Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: fino al 30 settembre servizio di vigilanza privata nel centro urbano

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Per contrastare ulteriormente gli episodi di microcriminalità avvenuti nelle scorse settimane che hanno interessato il centro storico della Città, l’Amministrazione Comunale di Alessandria ha deciso di adottare alcuni provvedimenti più significativi “per vanificare gli atti vandalici ed aumentare la percezione collettiva di sicurezza diffusa”.

Ai numerosi controlli della Polizia Municipale e dei volontari, da questa notte e fino al 30 settembre prossimo, verrà affiancato un pattugliamento di vigilanza privata per la tutela del patrimonio immobiliare e mobiliare.

Questa vigilanza dinamica del demanio, avrà il compito di sorvegliare l’area del centro storico dalle ore 1 alle ore 6 da lunedì a domenica (inclusi i festivi).

“Siamo pienamente soddisfatti dei numerosi controlli della Polizia Municipale ai quali si aggiungeranno a breve, sempre su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, quelli effettuati da un istituto di vigilanza privata – commenta il Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco -, per la tutela nelle ore notturne del patrimonio comunale, incluse strutture di servizio e arredo urbano quali panchine, aree verdi ecc., controlli mirati che non escluderanno l’attenzione complessiva al tessuto e alle infrastrutture urbane. Un lavoro di sinergie che porterà ad una intensa vigilanza delle vie cittadine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X