Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: la Gaviese perde ancora

Pubblicato

il

Promozione, girone D: seconda sconfitta consecutiva per la Gaviese che perde in casa per 2-0 contro il Lucento. Mercoledì il recupero casalingo con l’Acqui.

L’omaggio dei tifosi della Gaviese a inizio partita

GAVIESE – LUCENTO 0-2: LA PARTITA

Una Gaviese ora in zona playout non riesce a fermare un bel Lucento che conferma così la seconda posizione in classifica.

Per i vallemmini si trattava del ritorno al Pedemonte dopo l’alluvione che ha costretto la società a chiedere due volte il rinvio della sfida interna con l’Acqui, che verrà recuperata mercoledì sera.

Era però soprattutto la prima partita dopo la sciagurata morte di Matteo Gastaldo, vigile del fuoco gaviese deceduto a Quargnento e al quale i tifosi hanno tributato un giusto omaggio durante il minuto di raccoglimento. L’incasso verrà interamente devoluto all’associazione Vigili del Fuoco di Alessandria.

Sul campo, i torinesi si sono dimostrati qualitativamente superiori, ma sono i locali a spianare loro la strada al 21′ con un errore di piazzamento in difesa che spiana la strada a Ferlazzo, abile a trafiggere Benabid con un sinistro al volo.

Gli uomini di Guaraldo però ci sono e mettono molta intensità, impensierendo senza successo Comisso in un paio di occasioni.

Nella ripresa, dopo una chance fallita da Lombardi, gli ospiti trovano il raddoppio al 17′ con Monteleone che insacca di testa un pregevole assist dalla sinistra di uno scatenato Clori.

Myrta e Lombardi falliranno ancora il possibile 1-2, mentre lo stesso Monteleone sfiora poi il 3-0 nel recupero.

L’incontro termina così sul 2-0 per gli ospiti, con Taverna e compagni che mercoledì dovranno necessariamente provare a muovere la classifica nel derby per uscire dai bassifondi.

GAVIESE – LUCENTO 0-2: IL TABELLINO

Marcatori: 21’ pt Ferlazzo e 17’ st Monteleone.

Gaviese: Benabid 6, Mazzon 5.5, Tosonotti 5.5 (dal 39’ st Milanese sv), Taverna 5.5, Guido 5 (dal 30’ st Chiarlo sv), Pellegrino 6, Mugnai 5.5 (dal 23’ st La Neve 6), Anibri 6 (dal 17’ st Catale 5.5), Lombardi 5, Amello 5.5, Scimone 5 (dal 21’ st Myrta 5.5). A disp: Alocci, Chiarlo, Kolaj, Ba, Salvi. All: Guaraldo.

Lucento: Comisso 7, Pili 6.5, Ricci 6, Di Nunno 6, Radin 6.6, Fiolo 6.5, Clori 8, Racioppi 6, Monteleone 7, Ferlazzo 7 (dal 38’ st Mazzara sv), Ciurleo 6 (dal 30’ st Spione sv). A disp: Allamano, Ghiazza, Borin, Ciliberti, Wade. All: Maione.

Note: campo pesante, spettatori 100 circa. Angoli 6-2. Ammoniti: Tosonotti, Ferlazzo e Racioppi. Recupero 0 pt e 4 st.

Arbitro: sig. Cattaneo di Novara 5.5.

GAVIESE – LUCENTO 0-2: LE INTERVISTE

Mauro Guaraldo, allenatore Gaviese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X