Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria, girone G: poker Fulvius alla Pozzolese

Pubblicato

il

La Fulvius segna 4 gol nel primo tempo e porta a casa i tre punti dalla sfida casalinga contro una Pozzolese che reagisce troppo tardi.

FULVIUS – POZZOLESE 4-2: LA PARTITA

Sono sufficienti soltanto i primi quarantacinque minuti alla Fulvius per regolare una Pozzolese mai veramente in partita. Nonostante un secondo tempo giocato all’attacco, con due gol segnati, gli ospiti non potranno nulla. I padroni di casa indirizzano la gara a proprio favore già dopo sette minuti, con Morando, bravo a raccogliere un pallone mancato da Perfumo. Al 19′ Repetto, entrato poco prima al posto dell’autore del gol Morando infortunatosi, non trova la porta da pochi passi. Al 24′ è Alessandro Perfumo a saltare due avversari, ma il suo cross al centro dell’area non trova nessun compagno. Tre minuti dopo arriva il raddoppio degli orafi: Gordon batte un calcio piazzato che spiove in mezzo all’area, Bruni è bravo ad anticipare gli avversari e a battere Goracci. Il 3-0 e il 4-0 arrivano sul finire del primo tempo, prima con un super diagonale di Gordon, poi con Galia, in seguito ad un gran duetto tra Gordon e Pasetto. La ripresa ci consegna un altro copione, quando però è troppo tardi. I padroni di casa non riprendono il gioco con il giusto atteggiamento mentale e subiscono tutta la voglia di reagire degli ospiti. Grazie anche ai due cambi operati da Monteleone per rinforzare la mediana, la Pozzolese appare molto più pericolosa, se non altro per cercare di rimediare al primo tempo a dir poco disastroso. Così al 16′ Giordano raccoglie un assist dalla lunetta di Scali e segna da pochi passi, mentre al 25′ Pasetti è costretto ad atterrare Giordano per il rigore concesso dal direttore di gara, trasformato da Alessandro Perfumo. Nell’ultima parte di gara gli ospiti pressano ancora e creano un paio di occasioni, con protagonisti Alessandro Perfumo e Giordano. Tuttavia, il risultato della partita è racchiuso tutto nel primo tempo, che alla fine premia gli uomini di Tosi.

FULVIUS – POZZOLESE 4-2: IL TABELLINO

Fulvius (4-4-2): Maniscalco 7, Bruni 6,5, Giusti 6, Pillonca 6,5 (17′ s.t. Viezzoli 6), Cominato, 6,5, Pasetti 6,5, Avitabile 7, Valeri 6,5 (41′ s.t. Suman S.V.), Galia 6 (37′ s.t. Carruba S.V.), Gordon 7 (21′ s.t. Miglioli 6), Morando 6 (11′ p.t. Repetto 5,5).

A disp.: Raschini, Squarise, Battistella, Palumba.

Allenatore: Tosi

Pozzolese (4-3-3): Goracci 5, Costantino 6 (37′ s.t Pasquali S.V.), Perfumo F. 5, Di Stefano 5 (1′ s.t Scali 6,5), Nadile 5 (1′ s.t. Oliveri 5,5) , Donà 5, Perfumo A. 5,5, Petrosino 5, Chillè 5 (22′ Coscia 5,5), Giordano 6, Jafri 5,5 (31′ s.t. Bongiovanni 5,5).

A disp.: Ignat, Pizzorno, Di Donna, Meta.

Allenatore: Monteleone

Arbitro: Banche di Nichelino 7

Marcatori: 7′ p.t Morando, 27′ p.t. Bruni, 43′ Gordon, 47′ Galia, 16′ s.t. Giordano, 25′ s.t. Rig. Perfumo A.

Ammoniti: Maniscalco, Gordon, Pasetti, Jafri, Coscia.

Spettatori: 120

Recupero: 3′ p.t., 5′ s.t.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X