Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria, girone G: Sexadium forza quattro

Pubblicato

il

Il Sexadium prosegue la sua corsa vincendo e convincendo a San Salvatore sul campo del Monferrato. Dell’Aira non si ferma e firma una doppietta.

Michele Dell’Aira, bomber del Sexadium

MONFERRATO – SEXADIUM 1-4: LA PARTITA

Il risultato finale di questa partita è deciso tutto da un grande secondo tempo del Sexadium. Il match si apre, tuttavia, con un calcio di rigore sbagliato da Dell’Aira, a cui segue un’occasione sprecata da Padovano, che da pochi passi dalla porta calcia alto. Il primo gol del Sexadium arriva al 20′, con Di Balsamo che corre sulla destra, lancia in area per Dell’Aira che ubriaca i difensori avversari e segna l’1 a 0, facendosi perdonare il rigore sbagliato al 7’. Tuttavia la reazione del Monferrato non si fa attendere, visto il calcio di rigore segnato poco dopo da Vescovi e il gol sbagliato da Padovano, bravo ad infilarsi in area di rigore, ma poco preciso nella conclusione. Il Monferrato cerca il vantaggio ancora una volta al 39′ con una punizione dalla distanza, ma il tiro di Fava trova solo la traversa. Il secondo tempo si apre con un Monferrato carico di energia e voglia di vincere la partita, ma il Sexadium va vicino al gol con Dell’Aira, che alla fine trova la propria doppietta personale al 19’, con un tiro rasoterra e potente, che spiazza Pasino. Non passano nemmeno 5′ e il Sexadium mette a segno il terzo gol, questa volta con Bosetti, a pochi metri dalla porta. Allo scadere, al 50′, gli ospiti segnano il quarto gol. Vitale è imprendibile sulla fascia destra e lascia partire un gran destro che si insacca alle spalle del portiere. La gara termina 4 a 1 per la squadra di Sezzadio, lasciando tanta delusione tra le fila del Monferrato, autore di una partita al di sotto delle proprie possibilità.

MONFERRATO – SEXADIUM 1-4: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 9′, st 19′ Dell’Aira, pt 22′ Vescovi (rig), st 23′ Bosetti, st 50′ Vitale.

MONFERRATO (4-3-3): Pasino 5.5; Forsinetti 5.5, Mazzoglio 6, Silvestri 6, Peluso 5.5; Bellio 6, Cappellini 6 (44′ st Rodriguez nd), Rossini 6 (24′ st Hereni 6); Padovano 6.5 (36′ Bocchio 5.5), Vescovi 7, Pavese 6. A disp: Mazzucco, Olivieri, Baldasso, Conte, Reggio, Pezzotta. All. Barile.

SEXADIUM (4-4-2): Gallisai 6; Fava 6, Giuliano 6, Mughetti 6.5, Randazzo 6; Limone 6.5 (38′ st Vercellino 6), Pergolini 6 (10′ st Belkassivia 6), Di Balsamo 6, Dell’Aira 7 (26′ st Reggio 6); Barone 6 (43′ st Vitale 7), Bosetti 7 (45′ st Cocco nd). A disp: Degani, Valente, Hina. All. Siro.

ARBITRO: Paraniti di Torino 5.5

NOTE: ammonito Cappellini, Bellio, Mazzoglio, Barone. Espulso Peluso al 33′ st (doppio giallo). Calci d’angolo 5 a 1 per Sexadium. Min di rec. St 5′.

MONFERRATO – SEXADIUM 1-4: L’INTERVISTA

Giacomo Siro, allenatore Sexadium

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X