Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Frugarolese e Monferrato si dividono la posta

Pubblicato

il

CALCIO- Ammoniti: Amello, Cicogna, Dellaferra, Perini, Cappellini, Bonsignore, Morra. Calci d’angolo: 8 a 4 per Frugarolese. Min di rec: pt 1′; st 6′.

Un tempo per uno, e risultato finale di parità, fra Frugarolese e Monferrato. Nel primo tempo, a farsi preferire sono stati gli ospiti, che hanno giocato con intensità davvero altissima; nella ripresa, invece, la Frugarolese è riemersa alla distanza, sfiorando anche la vittoria nel finale. Parte in avanti il Monferrato e al 3’ Casalone con una punizione dalla distanza impegna Bodrito in presa. La Frugarolese perde quasi subito Sala, che all’8’ deve uscire per un problema al ginocchio, sostituito da Amello, e al 14’ il Monferrato va in gol: pallone in area dove sbuca El Amraoui, che dalla corta distanza insacca. Il Monferrato insiste e al 24’ Pappadà ferma in extremis Bonsignore nel cuore dell’area. Poi al 35’ un corner di Marmonti innesca El Amraoui che calcia forte e teso, ma Bodrito salva ancora in angolo. Nella ripresa, la Frugarolese cambia registro: già in apertura Boscaro scatta verso l’area e calcia a rete, trovando Pasino pronto alla parata. E all’8’ ecco il pareggio: Valenti si invola, entra in area e scarica un tiro che Pasino riesce a respingere, ma sulla palla si avventa Cabella che di forza scaraventa in rete l’1-1.
Ora la frugarolese insiste: al 33’ caos in area gialloblù e Negri, entrato da poco, conclude dando l’illusione del gol. La palla però è finita sull’esterno della rete. La Frugarolese ci prova ancora fino al triplice fischio, ma dopo sei minuti di recupero la gara finisce sull’1-1. E forse è giusto così.

FRUGAROLESE – MONFERRATO 1-1

MARCATORI: pt 14′ El Amraoui, st 8′ Cabella

FRUGAROLESE (4-3-3): Bodrito 6; Pometto 6 (30′ st Negri 6), Squarise 5.5, Pappada 6.5, Cicogna 6; Rizzo 6, Sala n.d. (11′ pt Amello 6.5), Mazzola 6 (41′ st Dellaferrera 6); Boscaro 6.5, Valenti 6.5 (17′ st Rispoli 6.5), Cabella 7. A disp: Zuccala, Orsi, Cerrone, Pergolini, Caligiuri. All: Borlini.

MONFERRATO (4-4-2): Pasino 6.5; Casalone 6.5, Zuzze 6 (16′ st Dinica 5.5), Vella 5.5, L. Olivieri 6.5 (42′ st F. Olivieri n.d.) ; Marmonti 6 (14′ st Cuculas 6), Perini 5.5, Cappellini 6.5, Randazzo 6 (37′ st Di Carlo 6); Bonsignore 6.5, El Amraoui 7 (49′ st Morra n.d.). A disp: Mazzucco, Hysaj, Morando. All: Moretto.

ARBITRO: Salerno di Nichelino 6.5

di Ezio Bruzzesi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X