Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria, Monica Formaiano dice addio a Forza Italia

Pubblicato

il

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale di Forza Italia – sezione di Alessandria, in merito al passaggio di Monica Formaiano a Fratelli d’Italia.

Apprendiamo con stupore che Monica Formaiano ha deciso di aderire a Fratelli D’Italia ma rispettiamo la sua scelta, essendo Forza Italia un partito liberale che fa della libertà di pensiero e di agire, un proprio valore fondante.

Ciò premesso, l’impegno e l’azione del nostro partito sarà ancora più forte ed incisiva nella formazione di una lista di assoluto livello per le prossime elezioni comunali e nell’attività di rinnovamento complessiva dei quadri cittadini che vedono sempre più persone comuni avvicinarsi per iniziare un nuovo percorso politico all’interno del partito.

Da tempo sostenevamo che fosse necessario un profondo rinnovamento all’interno del partito cittadino cosa che di fatto è avvenuta nel corso degli ultimi mesi e Monica è sempre stata coinvolta condividendone l’obiettivo. Comunque ne prendiamo atto e proseguiamo l’attività senza indugi in questa fase cruciale.

Ora spetta al Sindaco, con assoluta urgenza, la valutazione delle ripercussioni che l’uscita di Monica da Forza Italia avrà sulla giunta comunale.

Ugo Cavallera
coordinatore provinciale

Paolo Borasio
vice coordinatore provinciale

Davide Buzzi Langhi
commissario di Alessandria

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X