Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria, inaugurazione della mostra di Lorella Libralesso domenica 20 febbraio

Pubblicato

il

Domenica 20 febbraio 2022, a partire dalle 11, presso il Bio Cafè di via dell’Erba 12, ad Alessandria, si terrà l’inaugurazione della mostra di Lorella Libralesso, dal titolo “Oltre l’apparenza”.

L’evento, che si svolgerà nel rispetto della normativa vigente contro la diffusione del Covid-19, fa parte del Progetto ARTE DIFFUSA e la mostra resterà esposta fino al 31 marzo 2022.

Le maschere sono sempre state usate per vari scopi, dal nascondersi ad assumere l’aspetto di Dei, ad esorcizzare la morte. La mettiamo virtualmente tutti i giorni per stare in mezzo agli altri, per non far
trasparire emozioni, sentimenti, per proteggere il nostro essere, la nostra essenza; una protezione per l’intimità, o per essere noi stessi. É un argomento molto interessante e molto vasto: ho voluto rappresentare quello che in questo momento mi emoziona di piú, un viaggio tra l’apparenza e le
emozion
i – Lorella Libralesso

Lorella Libralesso, nata a Valenza e residente a Montecastello, nel Monferrato, è un’artista autodidatta cresciuta tra i colori che il padre, artigiano decoratore, preparava per i suoi lavori. Amante del disegno, ha iniziato a dipingere animali e volti sui sassi, passando successivamente alle tele. Inizia ad esporre i suoi dipinti dal 2005 in provincia di Alessandria e, dal 2008 in poi, si sono susseguite diverse esposizioni in varie città italiane come Genova, Milano, Torino, Fano durante la presentazione di un libro del Prof. Vittorio Sgarbi, Bagheria, Parma, Padova,Venezia e all’estero a Montecarlo, nel Principato di Monaco.
Nel 2018 ha partecipato alla Mostra “Angeli e Demoni” organizzata dal Prof. Giorgio Gregorio
Grasso nel Castello di Fombio (Lodi), nel 2021 alla mostra “La Divina Commedia”, iniziata a Rocca Brivio Sforza- S. Giuliano Milanese (MI) e poi proseguita per varie città italiane.

Lorella Libralesso

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X