Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

Al via la nuova rassegna “Suoni” al Teatro San Francesco di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Partirà domenica 23 gennaio la nuova rassegna “Suoni” al Teatro San Francesco di Alessandria, organizzata dalla Compagnia Stregatti in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito di Corto Circuito.

“La nuova stagione ha lo scopo di fare vibrare nuovamente le emozioni del nostro pubblico, dopo un lungo anno e mezzo di privazioni emozionali e lunghi e inevitabili silenzi. – spiega la Compagnia Stregatti – Per riscoprire il fascino e la gioia dello spettacolo dal vivo in Teatro, ripartiamo con quattro live musicali dove la commistione tra parole, suoni e musiche guiderà il nostro pubblico a ritrovare le proprie emozioni e vibrazioni per troppo tempo accantonate e sopite. Per ricostruire e reinventare il linguaggio e la comunicazione tra il pubblico e l’arte scenica”.

Il primo appuntamento è uno spettacolo di circo Beat Socksdedicato alle famiglie in scena domenica 23 gennaio alle ore 16.

Il secondo appuntamento, sabato 29 gennaio, è un live musicale dal titolo La mia patria attuale. Sul palco tra gli altri Massimo Zamboni, musicista ex componente dei CCCP e poi dei CSI per  un viaggio alla riscoperta della nostra identità senza stereotipi.

Programma completo sul sito www.teatrostregatti.it.

Per maggiori info telefonare ai numeri 331 4019616 -339 3584518.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X