Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Castellazzo Bormida, gli aggiornamenti sui contagiati

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Il Comune informa i cittadini sulla situazione in città in merito all’emergenza Coroavirus sui propri canali ufficiali. Di seguito, il comunicato ufficiale:

Carissimi Castellazzesi,
Le comunicazioni odierne della Protezione Civile Provinciale e dell’ASL AL evidenziano che sono 13 i nostri concittadini attualmente ricoverati presso le locali strutture sanitaria per Covid-19 (Coronavirus), mentre i castellazzesi sottoposti, unitamente a tutti i componenti delle loro famiglie, ad isolamento domiciliare risultano attualmente 22.
I volontari della nostra Protezione Civile stanno procedendo con il servizio di consegna di medicinali e generi di prima necessità ed hanno giornalmente numerose richieste da parte di castellazzesi in difficoltà per l’emergenza.
Si informa che le forze dell’ordine hanno effettuato nel periodo 10 – 24 marzo controlli nel territorio della provincia di Alessandria per il rispetto delle misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID_19 nei confronti di 14.312 persone denunciandone 945 per la violazione del reato di cui all’art. 650 c.p. (il 6.60%). Sono stati controllati, altresì, ben 6.809 esercizi commerciali.

Si rinnova l’invito alla cittadinanza a restare in casa ed a non uscire se non in caso di assoluta necessità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X