Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: prove di fuga per la Luese

Pubblicato

il

La Luese Vola. Forte anche del pareggio della diretta avversaria, la Novese, i ragazzi di mister Sciacca vincono e convincono ancora, contro una Pozzolese mai pericolosa. Sin dal primo tempo è proprio la Luese a presidiare la metà campo avversario, impegnando Brites con una conclusione dalla distanza di Cabella, sulla cui respinta Del Pellaro non trova la porta. Al 29’ ci provano anche i padroni di casa con un colpo di testa di Donà su angolo battuto da Oliveri, mentre poco dopo il cross di Pasquali per Giordano viene respinto dai luesi. Per scongiurare ogni pericolo, la Luese alza il baricentro e aumenta il ritmo delle proprie azioni, confezionando la rete del vantaggio al 35’, con Cabella bravo a trovare Del Pellaro sul filo del fuorigioco, a sua volta abile ad allargarsi e infilare Brites sul secondo palo. A cinque minuti dalla fine della prima frazione, Del Pellaro si rende protagonista di un bel dribbling ai danni di Costantino, bucando nuovamente Brites. La reazione dei locali vede Chillè servire Oliveri, il quale non riesce a ribadire in rete da pochi passi. Nella ripresa ci prova Alessandro Perfumo, sfiorando la traversa dal limite dell’area. È l’unica occasione per la Pozzolese in 45 minuti, in difficoltà anche nell’operare i cambi, a causa degli infortuni e delle squalifiche che attanagliano Monteleone. L’ultimo sussulto sarà il palo colpito da Arfuso, che poco avrebbe cambiato ai fini della classifica, che vede la Luese continuare a dominare.

POZZOLESE – LUESE 0-2: IL TABELLINO

POZZOLESE (4-3-3): Brites 6, Costantino 5,5, Jafri 5, Petrosino 5, Scali 5,5, Donà 5,5, Perfumo A. 5, Oliveri 5, Chillè 5, Giordano 6, Pasquali 5 (1′ s.t. Carlone 5,5).

A disp.: Goracci, Tirelli, Coscia, Perfumo F.

Allenatore: Monteleone

LUESE (4-4-2): Baralis 6, Merli 6, Sala 6, Marcon 6, Sciacca 6, Rapetti 5,5 (31′ s.t. Orsini S.V.), Del Pellaro 7 (40′ Ruvio S.V.), Palumbo 6,5 (19′ s.t Cesaro), Arfuso 6 (37′ s.t. Muratore S.V.), Cabella 6,5, Bisio 6 (27′ s.t. Megna 6).

A disp.: Bighi, Vignolo, Marin.

Allenatore: Sciacca

Arbitro: Saba di Cuneo 7,5

Marcatori: 35′ p.t. E 5′ s.t. Del Pellaro

Ammoniti: Scali, Chillè, Marcon, Cesaro.

Angoli: 3 Pozzolese; 7 Luese

Spettatori: 110

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X