Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: pari tra Fulvius e Costigliole

Pubblicato

il

Un punto conquistato con difficoltà per i ragazzi di mister Tosi, che contro il Costigliole si ritrovano sotto di un gol già al 3’, in seguito ad un corner battuto da Vuerich, che manda la palla in area per Barotta, che da pochi passi non fa fatica a battere Contardo. L’occasione successiva vede Avitabile crossare dalla destra, con Contardo bravo a respingere.

Le squadre schierate a inizio partita

Costigliole vicino al raddoppio con Brusasco, che al 25’ calcia alto. La Fulvius, sul finale del primo tempo, ringrazia Maniscalco, che respinge il rasoterra dalla distanza di Kumrija. Un primo tempo poco brillante per i padroni di casa, che iniziano la ripresa con un atteggiamento diverso, tant’è che al 3’ si conquista un calcio di rigore che Maniscalco batte e trasforma. Al 10’ Balestrieri cerca il raddoppio con un tiro dai 30 metri che colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta, per poi tornare in campo. Al 24’ Galia ci prova per i valenzani, calciando però in maniera frettolosa davanti a Contardo e mangiandosi il gol del 2-1. Altra grande occasione per Repetto, che prova l’incornata da pochi metri, con la sfera che esce di pochissimo. L’ultima possibilità per la Fulvius arriva al 43’ con Galia, che solo davanti al portiere prova un tiro al volo che termina fra le braccia di Contardo. La gara termina così in pareggio, co entrambe le squadre ree di non aver dato il massimo nei momenti chiave della partita. Bene la Fulvius nella ripresa (nonostante i 15 minuti giocati in inferiorità) ma non abbastanza per conquistarsi il bottino pieno.

FULVIUS – COSTIGLIOLE  1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 3′ Barotta, st 3′ Maniscalco (rig.)

FULVIUS (4-4-2): Maniscalco 7; Barbera 5.5, Cominato 6 (1′ st Pillonca 6), Aviotti 5.5 (18′ st Cellerino 6), Suman 5.5 (1′ st Repetto 6.5); Valdrighi 6, Avitabile 6, Giusti 6, Valeri 6; Galia 6.5, Di Bella 6 (46′ pt Gordon 5.5 (40′ st Viezzoli nd)). A disp: Raschini, Miglioli, Carrubba, Buzio. All. Tosi.

COSTIGLIOLE (4-3-3): Contardo 6; Fahmi 5.5, Borriero 6, Gallizio 6, Tartaglino 6; Brusasco 6, Kumrija 6, Vuerich 5.5; Balestrieri 7, Barotta 6, Corapi 6 (29′ st Tona 6). A disp. Braggio, Sconfienza, Borgatta, Bono, Biglino. All.  Musso.

ARBITRO: Sperati di Nichelino 6

NOTE: Espulso Barbera al 30′ st (rosso diretto); ammonito Aviotti, Di Bella, Repetto, Cellerino, Borriero, Tartaglino; calci d’angolo 4 a 1 per Costigliole; minuti di recupero pt 3′; st 5′.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X