Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Valenza

Valenza, morto Marco Follador ex capogruppo degli Alpini

Pubblicato

il

VALENZA – La città di Valenza piange Marco Follador, storico e longevo capogruppo della sezione locale degli Alpini, ora guidata da Giuseppe Santamaria.

Follador aveva 87 anni, ed era ospite del Centro Riabilitativo Funzionale Teresio Borsalino di Alessandria dove era stato trasferito dopo un periodo di ricovero all’ospedale di Casale Monferrato.

Il volontariato nelle penne nere è sempre stata una sua grande passione che ha trasmesso al figlio Paolo che di recente ha fondato il gruppo di protezione civile alpina.

Così lo ricordano gli amici del Gruppo Alpini Valenza: “In questa giornata di Festa, una tristissima notizia ha infranto i nostri cuori. Il nostro grande past Capogruppo Alp. Marco Follador ha posato lo zaino a terra per salire al Paradiso di Cantore . Ciao Marco , non ti dimenticheremo mai . Per tanti di noi sei stato un difficilmente inimitabile esempio da seguire”.

E ancora: “Un grande Alpino che ha dato tutto se stesso alla nostra Associazione. Un esempio per tutti noi…. Riposa in pace Marco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X