Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

L’invito dell’Associazione dei Commercianti del Cristo: “Uniamo le forze, idee e progetti tutti insieme per la città”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Giovedì 7 marzo alle ore 21,00 presso i locali di Via Parri 8, promosso un incontro a cui sono invitate tutte le attività che hanno piacere di condividere con noi un GRUPPO DI LAVORO per progettare iniziative a sostegno del commercio locale. “Noi ci siamo!”

Enzo Cirimele

Un invito pubblico arriva dall’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo nella persona del suo Presidente Enzo Cirimele. “Non possiamo più aspettare! La prima settimana di marzo esattamente giovedì 7 alle ore 21,00 intendiamo promuovere un confronto aperto, con il desiderio che si trasformi in un tavolo di lavoro per tutte le realtà commerciali della Città. Lo scopo? Avviare insieme un progetto unico per le nostre attività. È arrivato il momento di fare squadra, aggregare realtà ed enti diversi per poter raggiungere obiettivi comuni. La Nascita di nuovi punti di riferimento come via san Lorenzo, l’associazione EuroPista, gruppi in rappresentanza di alcune realtà commerciali anche dei Sobborghi è un segnale positivo. Crediamo che questo 2024 possa segnare un momento storico e importante, quello di lavorare tutti insieme con un gruppo di lavoro UNICO che possa confrontarsi, progettare idee, parlare di futuro …in poche parole contribuire a fare qualcosa di buono e di propositivo per la nostra città. Questo è il momento di scendere in campo tutti insieme con il desiderio di rivitalizzare il commercio di una città intera. Siamo aperti al confronto, al dialogo, alle critiche costruttive e a nuovi progetti che possano essere condivisi. Tutto si può migliorare e possiamo farlo insieme. Il nostro è un invito a mettersi tutti in gioco, per riuscire a creare una rete di interventi”.

Ma non basta. Cirimele estende l’invito al coinvolgimento e all’impegno condiviso: “Per portare avanti assieme l’unico obiettivo di fondo: far riscoprire il piacere di frequentare la città e acquistare nei nostri negozi”. Un’azione che in questi momenti di crisi, chiama all’unità delle risorse . Le potenzialità non mancano a questa città dobbiamo partire con l’ambizione di risaldare la collaborazione e la partecipazione.”

Giovedì 7 marzo alle ore 21.00 presso i locali di via Parri 8, l’Associazione ha promosso un incontro a cui sono invitate tutte le attività che hanno piacere di condividere un GRUPPO DI LAVORO per progettare iniziative a sostegno del commercio locale. “Noi ci siamo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X