Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Visita Salvini, Roggero: “Consiglio Comunale informato tardivamente dell’incontro”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Riceviamo e pubblichiamo una lettera che il capogruppo della Lega in consiglio comunale di Alessandria, Mattia Roggero, ha scritto al presidente del consiglio comunale, Gianni Barosini, lamentandosi del fatto che non siano stati mandati per tempo gli inviti ai consiglieri per la visita del ministro Salvini, in programma lunedì pomeriggio.

Buonasera Presidente,

con la presente sono ad evidenziare con estremo dispiacere come i componenti del Consiglio Comunale sono venuti a conoscenza di questo incontro soltanto questa mattina alle ore 12:15. Dalla mail allegata si legge come la Prefettura di Alessandria si era raccomandata di trasmettere tempestivamente l’invito in data 22 febbraio, ovvero 8 giorni fa. Evento, tra l’altro, la cui partecipazione era da confermare entro la giornata di ieri.

Mattia Roggero
Foto di repertorio

Trovo molto grave che Lei non si sia attivato tempestivamente per informare i componenti del Consiglio Comunale. Per altro si tratta di un evento strategico per il futuro della nostra Comunità in cui è prevista la partecipazione di un Ministro della Repubblica Italiana. Era forse scomoda la nostra presenza o la tensione verso la figura di Vice Sindaco, di cui abbiamo letto svariati articoli di giornali, la ha portata a dimenticarsi di invitare i Consiglieri Comunali a questo evento?

Cordialmente,

Mattia Roggero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X