Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Italia Viva: i rappresentati della federazione alessandrina nell’Assemblea regionale

Pubblicato

il

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – In seguito alla prima assemblea regionale del Piemonte di Italia Viva, sono stati nominati i componenti degli organi di partito e i rappresentanti della Provincia di Alessandria, la federazione che ha più tesserati in regione dopo le due “grandi” Torino e Cuneo.

Nella cabina di regia, organismo operativo ristretto al servizio del Presidente Regionale, è stata nominata Laura Tardito di Ovada.

Nominati in Assemblea Regionale Marcella Fasciolo (Coordinatrice di Novi Ligrue), Piero Giaccari (Coordinatore di Acqui Terme) e i giovani Filippo Nani (Valenza) e Cristiano Rosselli (Alessandria) oltre all’acquese Edoardo Scarrone.
Sono, inoltre, stati nominati membri dell’Assemblea Regionale gli amministratori locali (anche su questo fronte la provincia alessandrina recita un ruolo da protagonista) Gianluca Bardone (Consigliere Comunale a Tortona), Nicola De Angelis (Consigliere Comunale ad Acqui Terme), Angelo Di Cosmo (Consigliere Comunale a Casale Monferrato), Marina Levo (Consigliere Comunale a Montechiaro d’Acqui) e Sara Olivieri (Assessore a Ovada).

L’impegno è ora rivolto ai congressi dei centri zona, previsti per il 10 dicembre, che apriranno a un impegnativo periodo di preparazione alla prossima tornata elettorale che vedrà le consultazioni per il Parlamento Europeo, per il Consiglio e il Presidente della Regione e, in molti Comuni, per il Sindaco e il Consiglio Comunale.” – conclude il Coordinamento Provinciale di Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X