Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Pallavolo

Alessandria Volley: sabato la presentazione ufficiale della squadra

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 7 settembre alle 17.30, Piazzetta della Lega Lombarda sarà teatro della presentazione dell’Alessandria Volley. Sul palco anche giocatori dell’Alessandria Calcio e del Basket Fortitudo.

Alessandria volley presentazione
Foto: Giorgio Leonardi

L’Alessandria Volley sceglie Piazzetta della Lega Lombarda per la sua presentazione. Sabato 7 settembre alle ore 17,30 verrà alzato il sipario sulla rosa: staff tecnico (ci sarà anche il dt Massimo Lotta) e societario, atlete e atleti, sponsor e autorità.

Ma il pomeriggio del Volley vedrà molte novità sul palco dall’Evo Volley con la presenza della serie C, la Junior Casale, il Gavi, Armonia di Felizzano e il Derthona.

Anche l’Alessandria Calcio per un pomeriggio “sposerà” il volley con la presenza dei giocatori Alessandro Gazzi (la figlia Camilla è una delle “pilastre” del Volley alessandrino e lui è spesso presente alle gare da tifoso) e Filippo Gilli alla prima uscita pubblica. Due cuori Granata presentati sul palco da Stefano Venneri, speaker del Toro e addetto stampa Alessandria Volley, accompagnati dall’addetto stampa Gigi Poggio.

Sul palco poi saliranno i ragazzi del Basket Fortitudo Alessandria, la prima squadra con coach e staff. L’invito è stato esteso anche alle ragazze dell’Alessandria Calcio femminile e del Rugby. In piazza tutto lo stato maggiore dell’Evo Volley con Vizio, Del Nero e l’ad Garlando.

L’Alessandria Volley sabato comincerà ufficialmente la sua stagione  in attesa dei campionati e del torno PIPPO GRIGIO che si terrà al “Palacima” e al “CentoGrigio” il 29 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X