Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Pallavolo

La Fenice Volley si aggiudica il titolo di Campione Territoriale UISP Alessandria-Asti

Pubblicato

il

SPORT – Secondo successo in due anni dalla fondazione, dopo la vittoria del Campionato CSI nel territorio pavese durante la scorsa stagione, per la Fenice Volley, che ha ottenuto il titolo di campione territoriale UISP Alessandria-Asti.

Il successo ottenuto dalla Fenice Volley segna anche l’inizio di un percorso che porterà la squadra alla fase regionale piemontese, con le ambizioni che si proiettano fino alle Finali Nazionali previste a Rimini nel mese di giugno. Il prossimo appuntamento sul campo sarà quindi a fine maggio, per le attese finali regionali.

La squadra ha chiuso la stagione del campionato UISP Pallavolo Open Mista con 12 vittorie su 12 partite giocate, accumulando 35 punti su 36 disponibili, stabilendo un distacco di 7 punti dal più vicino inseguitore e garantendo un’imponente supremazia sui rivali grazie a un 100% di vittorie sugli scontri diretti. Su 39 set giocati, la Fenice Volley ne ha vinti 36, perdendone soltanto 3, con un quoziente set di 12, cifra che testimonia la dominanza sia in attacco che in difesa.

La squadra vede la presenza di atleti d’eccezione quali Cristian Napolitano in veste di allenatore e giocatore, affiancato da Fabio Torlai nel ruolo di capitano alla guida del gruppo composto da Gabriele Ferretti, Gabriele Corte, Andrea Fierli, Mirko Badiali, Davide Pedemonte, Alberto Torti, Marco Versiglia, Massimo Arecco, Ilenia Franzolin, Ilaria Romanelli, Valeria Gonella, Martina Barzi, Silvia Ferrari, Martina Pollone e Chiara Bisio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X