Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Weekend di tempesta a Casale Monferrato, molti i danni

Pubblicato

il

Il Comune di Casale Monferrato ha cominciato stamattina a contare i danni causati dalla tempesta di pioggia e dal vento fortissimo del fine settimana appena trascorso. La struttura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santo Spirito è stato scoperchiata dalle raffiche di vento che si sono scatenate a partire dalle 15.37 di sabato scorso.

Bomba d’acqua e vento hanno perso consistenza dopo le prime ore ma l’allerta arancione per i temporali è rimasta attiva fino a ieri notte. Il Presidente della Regione, Alberto Cirio, ieri mattina, domenica 27, si è
recato a Casale Monferrato ed insieme al Sindaco, Federico Riboldi, ha preso visione dei danni registrati fino a quel momento e anche se la valutazione definitiva dei danni sarebbe stata fatta a partire da questa mattina, è sembrato subito evidente che fosse il caso di richiedere lo stato di emergenza. L’assessore alla Protezione Civile di Casale Monferrato, Luca Novelli, nell’intervista, realizzata da Dede Vinci, stamattina ha fatto il punto della situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X