Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Allerta gialla in Liguria fino alle 14 di oggi, attesi forti temporali

Pubblicato

il

LIGURIA- Stanotte il livello di umidità ha sfiorato il 100%

Foto di repertorio

Allerta gialla fino alle 14 di oggi in Liguria, scattata ieri sera alle 22 a causa dei forti temporali che sono attesi perlopiù durante la mattinata.

Il maltempo era atteso già per questa notte ma, al posto della pioggia, nella regione le temperature afose hanno dato il meglio di se’, superando il 90% il tasso di umidità e all’alba raggiungendo addirittura il 100%, con un termometro che segnava i 30 gradi in più zone del territorio ligure. A Genova le piogge hanno iniziato a farsi sentire a partire dalle 8 circa, con tuoni e lampi.

Domani le previsioni meteorologiche dovrebbero essere più stabili dal punto di vista dei rovesci, anche se non mancheranno le raffiche di vento e il mare mosso.

Al momento, non è arrivata nessuna segnalazione di emergenza alla sala operativa della Regione Liguria, aperta h24 per monitorare la situazione sul territorio a seguito dell’emanazione dell’allerta idrogeologica gialla per temporali. La sala operativa della Regione Liguria continuerà a monitorare in tempo reale la situazione fino alla chiusura dell’allerta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X