Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: premiazioni per “Natale in vetrina” e “Natale al volo”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un pomeriggio di festa, in Camera di Commercio ad Alessandria, per gioire insieme ai vincitori dei concorsi “Natale in vetrina” e “Natale al volo”.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

Sono stati infatti svelati i nominativi dei fortunati che, partecipando a queste due iniziative promosse rispettivamente dal Comune e da Confcommercio Alessandria, si sono dati l’opportunità di vincere premi da favola. Il gioco-concorso Natale al Volo ha visto la partecipazione di oltre 200 le attività commerciali che hanno aderito nelle città di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Pozzolo Formigaro e Tortona nel periodo tra l’8 e il 24 dicembre con l’obiettivo di animare e rendere attrattivi i centri commerciali naturali.

Il concorso prevedeva sia premi immediati, buoni acquisto che si ottenevano “grattando” i biglietti distribuiti dai negozi sia 8 premi ad estrazione finale, che hanno visto come primo premio assegnato una moto BMW modello C 400 X, come secondo un viaggio a Tokio per due persone comprensivo di volo A/R e pernottamento per 5 notti e, come terzo premio un iPhone XI pro. Natale in Vetrina ha invece coinvolto 76 esercizi commerciali della città, che si sono vestiti a festa e a tema ovviamente natalizio per rendere più bella Alessandria.

A tutti i negozianti che hanno partecipato è stato consegnato un attestato di partecipazione, seguiti dai tre premiati: sul gradino del podio più alto è salita la PIZZERIA SOLELUNA di Ivan Fusaro, mentre al 2° posto si è classificata l’EDICOLA LA FENICE di Eugenia Cammalleri. 3° classificato: OTTICA PUNTO DI VISTA di Sergio Giovanelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X