Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

“Natale ai Giardini”: ad Alessandria continua il Natale di luce ideato da Confesercenti

Pubblicato

il

Bambini e famiglie affollano i Giardini di Corso Crimea ed è un successo per le casette, le installazioni luminose e la ruota nel parco del centro cittadino

Continua fino a Giovedì 6 Gennaio 2022, l’iniziativa “Natale ai Giardini”, pensato e ideato da CONFESERCENTI, su sollecitazione del Comune di Alessandria, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della Camera di Commercio di Alessandria e di Amag.

Un vero e proprio lavoro di squadra, che vede coinvolta, Sabato18 Dicembre dalla ore 17.15 SOLIDAL PER LA RICERCA, fondazione impegnata in un percorso di divulgazione della donazione a sostegno della ricerca. ”Abbiamo detto spesso che le grandi scoperte esistono grazie alla ricerca, ma anche i piccoli passi sono spesso  importanti nel percorso verso il miglioramento della qualità di vita per i pazienti e lo sviluppo di nuove cure” – dichiara Antonio Maconi, Presidente Fondazione Solidal.

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e al suo Presidente Notaio Luciano Mariano per il contributo concesso, che ha permesso la realizzazione di questo progetto di marketing urbano.

Lunedì 20 alle ore 18 irresistibile partecipazione di Gelindo, che si concederà al pubblico per foto e selfie.

“Essendo negli auspici dell’Amministrazione Comunale procedere con una serie di iniziative volte al recupero e alla riqualificazione complessiva dell’area, Confesercenti continua ad animare i Giardini con un ricco programma di animazione e con il divertenteContest fotografico.

Suggestivi articoli da regalo nelle casette, ruota panoramica, allestimenti luminosi, animazione per i più piccoli che ci fanno calare nella magica atmosfera natalizia.” – commentano Michela Mandrino e Manuela Ulandi Confesercenti.

 

 “NATALE AI GIARDINI”

PROGRAMMA DEGLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA 18 E 19 DICEMBRE 

 Sabato 18 dicembre dalle ore 16 alle ore 17.30

Pepolino Capelverde e altre storie

con Ombretta Zaglio narratrice e Lucia Oselieri burattinaia

Uno spettacolo con storie incantate di gnomi e burattini, a cura di Costruire Insieme

 

Sabato 18 Dicembre alle ore 17.15

Attività di Ricerca Sanitaria, a cura di Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio e C. Arrigo

A seguire

FuckCancer Choir, coro formato da pazienti oncologici, alcuni loro familiari, operatori sanitari, diretto da Stefania Crivellari.

Domenica 19 dicembre dalle ore 16 alle ore 17.30

Il cappello di lana

Costruiamo insieme un piccolissimo buffo cappello di lana da appendere sui ns alberi di Natale e riserviamogli un posto speciale!, a cura di Costruire Insieme

 

Domenica 19 dicembre alle ore 17.30

“Il cavaliere del secchio”,spettacolo di animazione teatrale con Burattini , con la partecipazione dell’ Attore Pino Potenza 

 

Lunedì 20 Dicembre alle ore 18

Selfie con GELINDO, l’amato Pastore della tradizione Alessandrina, evento itinerante di AxCmas

Natale in Giardino

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X