Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: il 25 novembre torna al quartiere Cristo “Svuota la cantina” insieme al mercato ambulante

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 25 novembre, dalle ore 8 alle ore 13, al Centro Dea di Via Maria Bensi nel quartiere Cristo, si svolgerà il mercatino “Svuota la Cantina”.

Insieme agli espositori si terrà il mercato ambulante in via sperimentale e le adesioni sono aperte anche per i banchi della frutta e verdura, articoli per la casa, produttori agricoli e alimentari.

La missione dell’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo è quella di valorizzare tutto il Territorio e offrire più servizi. “Non dobbiamo fermarci, in questi anni per la prima volta il Centro Dea ha visto la presenza dei mercatini. – spiega Fortunato Valenti, delegato dell’Associazione Alessandria Sud – Ci sono diversi locali vuoti e mancano i servizi quali ad esempio un bancomat e in questa zona risiedono molte famiglie. Un appello agli imprenditori: investite in questo centro che ha grandi potenzialità”.

Le adesioni sono già aperte sia per gli espositori di “Svuota la cantina”, sia per stand di produttori locali alimentari, hobbisti , abbigliamento e articoli per la casa. Il progetto prevede un secondo appuntamento presso il Villaggio Profughi e nei sobborghi della Sud.
Info al numero 370/1128366 o tramite email : info@quartierecristonelcuore.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X