Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza: tentano di rubare whiskey, denunciati

Pubblicato

il

VALENZA – Dei residenti avevano segnalato un’auto sospetta in sosta in viale della Repubblica nei pressi del centro commerciale Esselunga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno intercettato 4 cittadini romeni, senza fissa dimora in Italia, due uomini e due donne, che avevano asportato dall’esercizio commerciale alcune bottiglie di whiskey di marca. Altre sono state rinvenute nel baule dell’auto.

Per i quattro, che dagli accertamenti si è potuto appurare che avevano precedenti per episodi analoghi, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di furto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria e il maltolto (18 bottiglie di whiskey tutte di marca) è stato restituito al legittimo proprietario.

“Questo episodio conferma che l’azione di controllo del territorio svolta dalla Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gianluigi Talento – dice il sindaco Maurizio Oddone – prosegue con costanza e dà frutti concreti, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, perché la città sia bella, accogliente, attrattiva e sicura, come più volte è stato ribadito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X