Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: mette alla porta tutta la famiglia, arrestato per maltrattamenti

Pubblicato

il

TORINO – Nella notte dell’Immacolata, martedì 8 dicembre, una donna si è ritrovata fuori casa con i suoi 6 figli. cacciata dal proprio marito, un cittadino romeno di 48 anni.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

La Volante giunta sul posto trova la vittima ed i suoi 6 figli, 3 dei quali minorenni, seduti sulle scale dello stabile al freddo. Ad allertare gli agenti il figlio più grande, che racconta di un padre spesso ubriaco che per futili motivi aggredisce la moglie, arrivando a picchiarla, tirarle i capelli o lanciarle oggetti, come quella volta in cui le aveva tirato i piatti perché il pasto non era di suo gradimento.

Il quarantottenne è l’unico a lavorare in famiglia e nasconde il proprio stipendio in un cassetto chiuso a chiave, lasciando alla donna solo cinque, al massimo 10 euro per poter comprare da mangiare; denaro che non veniva erogato quotidianamente ma solo quando voleva lui.

Nella notte di martedì scorso il romeno, non avendo sentito rientrare il figlio più grande chiede spiegazioni alla compagna. Una volta tornato, quest’ultima si premura di avvisare il marito ma questi nel giro di pochi secondi inizia a dare in escandescenze, lamentando di non essere stato avvisato direttamente del figlio. In preda all’ira, l’uomo tenta di colpire la vittima che viene però protetta dai propri figli. Una solidarietà questa che rende il quarantottenne ancora più aggressivo e, dopo aver insultato l’intera famiglia, allontana tutti quanti da casa. Il reo, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per maltrattamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X