Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Torino

Torino: nasconde droga a casa dell’ex, lei lo scopre e gli danneggia l’auto

Pubblicato

il

TORINO – Sono da poco passate le 21 in zona Barriera Milano quando una cittadina segnala al 112 NUE la presenza di una persona intenta a danneggiare i finestrini e il parabrezza di un veicolo parcheggiato con un oggetto metallico.

La Volante giunta sul posto rintraccia una donna, trentaseienne originaria della Repubblica Centrafricana, che ammette di aver danneggiato la macchina motivandolo con uno scatto d’ira nei confronti dell’ex compagno, proprietario del mezzo in questione. La trentaseienne poco prima aveva scoperto che l’uomo, un coetaneo proveniente dalla Nigeria, usava la sua abitazione per nascondere sostanza stupefacente e materiale da confezionamento.

Perquisita la residenza della donna, gli agenti trovano il materiale per il confezionamento all’interno di un armadio della camera da letto e due buste contenenti cocaina, per circa 30 grammi, occultate all’interno di un tappeto in un ripostiglio sul balcone.

Il nigeriano, con diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente mentre la sua ex compagna denunciata per danneggiamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X