Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: la Polizia sequestra 250 grammi di hashish, arrestato 21enne

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti del Commissariato di P.S. Centro di Torino hanno arrestato un cittadino marocchino di 21 anni gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il 21enne è stato notato dai poliziotti nei pressi del Ponte Carpanini, insieme ad un gruppo di persone in atteggiamento sospetto. Dopo aver prelevato un oggetto nei pressi di una passarella pedonale poco distante, l’uomo, alla vista degli agenti della Polizia di Stato che si stavano avvicinando per sottoporlo a controllo, ha lasciato cadere verso il fiume un panetto rettangolare marrone del peso di 50 grammi, poi risultato hashish, che gli agenti hanno in seguito recuperato in prossimità della riva.

Sotto la passerella ove il ventunenne aveva armeggiato in precedenza, gli agenti hanno recuperato altri due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi contrassegnati dall’effige di un noto calciatore. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X