Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: quasi 65 chili di alimenti mal conservati in una macelleria a Salvario, sospesa attività

Pubblicato

il

TORINO – Ieri pomeriggio, mercoledì 15 febbraio, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio coordinato dal Commissariato Barriera Nizza, sono stati controllati alcuni esercizi pubblici del quartiere di San Salvario.

minorenne senza patente
Foto di repertorio

I controlli – effettuati con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, del personale della Polizia Municipale Sezione 8 San Salvario e dell’Asl – hanno interessato anche una macelleria di via Saluzzo, all’interno della quale è stata riscontrata la cattiva conservazione di quasi 65 chili di alimenti, tra carne e pesce. I prodotti erano riposti in un frigorifero con presenza di ruggine, sporco e con temperatura non adeguata. Gli agenti hanno anche trovato un secchio appoggiato per terra all’interno del quale c’erano pesci in desalazione. Tutti i prodotti sono stati sequestrati dall’Asl Veterinaria e l’attività di macelleria è stata sospesa fino al ripristino delle condizioni ottimali.

Il personale della Polizia Municipale, inoltre, ha riscontrato la violazione di diverse norme amministrative che hanno portato a una sanzione di oltre 6000 euro. Altri 1000 euro di sanzioni, sono state applicate dall’Asl – Sian per le carenze igienico sanitarie e strutturali.

Nel corso dell’attività, è stato anche controllato un minimarket di via Nizza dove sono stati riscontrati diversi illeciti amministrativi che hanno portato la Municipale a sanzionare l’esercizio di vicinato per 2000 euro. Complessivamente sono state applicate sanzioni per oltre 9000 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X