Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ancora baby gang a Torino, pestano un ragazzo e gli rubano il cellulare: in manette due giovani

Pubblicato

il

TORINO- Operazione dei Carabinieri

Foto Carabinieri Torino

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri di Torino contro il consumo di droga, in particolare tra le compagnie giovanili.

Nell’ultimo episodio, durante un servizio notturno, sono state fermate 5 persone, di età compresa tra i 20 e i 36 anni per possesso ed uso di droghe, tra cui diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina.

Ma non solo stupefacenti, anche il fenomeno delle baby gang continua a persistere nel capoluogo piemontese. A finire in manette, questa volta, sono stati due ragazzi di 18 e 19 anni per rapina aggravata e denunciati entrambi per ricettazione. Secondo le indagini dei militari, i due erano stati segnalati mentre stavano rapinando violentemente un loro coetaneo ai Murazzi del Po: “Hai guardato la mia ragazza“, ha detto uno dei due, sferrando calci e pugni al giovane per poi rubargli il cellulare. Durante i controlli, la coppia ha tentato di disfarsi di due telefoni, un IPhone 13 e un IPhone 14, recuperati successivamente e riconsegnati alle vittime.

Dagli accertamenti, inoltre, il 19enne era già stato sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale. Non si escludono altre rapine commesse dai due. Sono in corso le indagini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X