Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: 2 arresti per tentato omicidio nel quartiere Barriera Milano

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del territorio predisposti dal Questore di Torino nel quartiere Barriera Milano, con particolare riferimento all’area di corso Vercelli compresa fra le vie Courmayeur, Cervino, Malone e Sesia, lo scorso sabato notte, attorno alle 2, una pattuglia del Commissariato Barriera Milano ha notato due giovani in procinto di avere una colluttazione. Accanto a loro una ragazza.

Foto di repertorio

Gli operatori hanno raggiunto velocemente i tre soggetti, quando hanno visto uno dei due ragazzi, un cittadino di 26 anni, estrarre un coltello ed avventarsi sull’altro giovane, di 27, urlandogli che lo avrebbe ucciso. Gli agenti sono intervenuti bloccando e disarmando il ventiseienne, malgrado una strenue resistenza opposta, ma il giovane è riuscito comunque a sferrare un fendente al rivale e a sua volta è stato ferito da quest’ultimo in modo importante. Anche gli operatori di polizia hanno riportato nella colluttazione ferite da arma da taglio giudicate guaribili in 7 e 10 giorni.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il movente dell’aggressione possa ricondursi a motivi di natura economico/sentimentali. Durante la perquisizione, il ventiseienne, che ha precedenti specifici per porto di oggetti atti ad offendere e tentato omicidio, è stato trovato in possesso di un secondo coltello, occultato nei jeans, debitamente sequestrato.

I due giovani hanno riportato entrambi gravi lesioni, superiori ai 25 giorni. Sono stati arrestati per tentato omicidio; il ventiseienne anche per violenza e resistenza a P.U.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X