Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, controlli anti Covid: chiusi due locali e un circolo culturale

Pubblicato

il

TORINO – Lo scorso sabato sera gli agenti della Polizia di Stato, insieme a personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli negli esercizi ubicati nelle zone della “Movida”, volti a verificare l’osservanza delle prescrizioni Covid-19.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

Nel corso dell’attività, sono stati sanzionati due minimarket, rispettivamente in via Bava ed in via Bonafous, in quanto sorpresi a vendere bevande alcoliche dopo l’orario consentito.

Ulteriori verifiche sono state svolte in due locali in via Matteo Pescatore, sovraffollati al momento del controllo. Per entrambi gli esercizi è stata disposta la chiusura provvisoria di 5 giorni. All’interno di uno di questi, 3 avventori sono stati sanzionati in quanto sprovvisti di green pass, così come il titolare per l’omesso controllo.

Chiusura della durata di 5 giorni anche per un circolo culturale in zona Valdocco, poiché inottemperante alle disposizioni relative alle aperture dei locali di intrattenimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X