Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tentata rapina al titolare del Club House di Salice Terme

Pubblicato

il

SALICE TERME – Una brutta nottata per Leo Santinoli, titolare del Club House di Salice Terme, che la scorsa notte è stato vittima di una tentata rapina mentre stava rientrando a casa. A raccontare l’accaduto è lo stesso Santinoli, che ha già denunciato l’accaduto alla Polizia che ora sta effettuando le indagini per scoprire l’identità dei due malviventi.

Foto di repertorio

Due uomini con passamontagna ed una pistola questa notte hanno aspettato che facessi ritorno a casa dal Club House. Si sono infilati nel cancello automatico prima che si chiudesse del tutto e mi hanno sorpreso appena sceso dal veicolo. D’un tratto mi sono sentito paralizzare dallo spavento tra strattoni, qualche pugno sulla testa e la minaccia che potessero sparare. Passati pochi interminabili minuti, i rapinatori presa coscienza che non avevo nulla da dar loro, mi dicono di volersene andare e di non seguirli, per nessuna ragione, con lo sguardo. Obbedisco e, dopo qualche istante, sentita una macchina sfrecciare verso la fine di via Fonte Sales mi abbandono a terra in brividi di terrore e gioia.

Santinoli ha poi lanciato un appello a chiunque possa aver visto qualcosa di segnalarlo: “Chiedo ai Salicesi (e non solo) se per caso abbiano notato qualcosa nella notte tra venerdì e sabato tra via Fonte Sales, via delle Terme, via Marconi e via Mangiacavalli (in particolar modo tra le 3:45 e le 4:01) o sappiano di telecamera private al fine di integrare le registrazioni di casa mia.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X