Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rifiuti abbandonati in via Di Vittorio ad Alessandria: identificato il responsabile

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Giovedì scorso, il 10 agosto, sono stati trovati alcuni rifiuti depositati all’esterno dei cassonetti in via Di Vittorio, affianco all’Ospedale Infantile di Alessandria, in particolare una vasca da bagno e 20 scatole da imballaggio di materiale da ufficio.

Dopo alcune segnalazioni dei cittadini, Amag Ambiente è intervenuta il giorno stesso attivando la procedura di controllo attraverso gli Ispettori Ambientali, coordinati da Fulvio Barzizza. Le indagini hanno consentito di identificare immediatamente il responsabile dell’abbandono degli imballaggi, il quale è stato invitato a raccogliere il materiale depositato fuori cassonetto e portarlo al centro di raccolta differenziata di Amag Ambiente. 

“Un impegno costante per contrastare l’abbandono dei rifiuti e sensibilizzare i cittadini al corretto conferimento – sottolinea il presidente di Amag Ambiente, Paolo Borbon -. Grazie alle sinergie tra l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e al lavoro svolto dagli operatori di Amag Ambiente e dagli Ispettori Ambientali, riusciamo ad ottenere risultati tangibili in tempi brevi”.

Amag Ambiente ricorda ai cittadini che attraverso il sito amagambiente.it (https://www.amagambiente.it/dove-lo-butto/) si possono trovare tutte le informazioni per fare una corretta raccolta differenziata, mentre le indicazioni sui CRD (Centri di Raccolta Differenziata) si possono trovare all’indirizzo https://www.amagambiente.it/centri-di-raccolta-differenziata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X