Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Record di multe a Torino nel 2019

Pubblicato

il

TORINO – Record di multe nel 2019 sul territorio comunale, dove sono state elevate contravvenzioni per più di 50 milioni e 800 mila euro di verbali.

presidio fisso in via Sestri

Il trend è stato del più 0,42 per cento rispetto all’anno precedente. Fino a questo momento nelle casse del comune sono entrati tra il 42 e il 60,25 per cento dei pagamenti, come hanno assicurato i tecnici.

La lotta alla malasosta a Torino, guidata dal comandante della polizia municipale Emiliano Bezzon, va a contrastare i mancati introiti di quest’anno lungo le strisce blu, che in 12 mesi, anche a causa del Covid, si sono ridotte di 50mila verbali. 48mila in meno, invece, le violazioni della Ztl captate dalle telecamere che attualmente sono ancora spente.

In calo poi anche le violazioni per eccesso di velocità che spono passate dalle oltre 91mila del 2018 alle quasi 85mila del 2019.

Nel corso della presentazione dei dati, la sindaca Chiara Appendino ha anche annunciato le assunzioni di 74 nuovi vigili urbani che hanno vinto il concorso, la cui graduatoria è tuttora aperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X