Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Questura di Genova: Carlo Bartelli è il nuovo Dirigente della Squadra Mobile

Pubblicato

il

GENOVA – Si è insediato oggi, mercoledì 3 aprile, alla Questura di Genova il nuovo Dirigente della Squadra Mobile, il dottor Carlo Bartelli.

Carlo Bartelli, Primo Dirigente della Polizia di Stato, raccoglie il testimone dal collega Gianfranco Minissale nominato capo della Squadra Mobile di Reggio Calabria.

Classe 1969, laureato in Giurisprudenza, romano d’origine, il dott. Bartelli ha costruito la sua carriera sin da subito nell’ambito della realtà delle squadre mobili che lo hanno visto impegnato nel coordinamento e nella gestione di indagini di rilievo nel nord d’Italia. Successivamente ha ricoperto il ruolo di vertice della Squadra Mobile per quasi ventuno anni presso la Questura di Sondrio. Prima di questo, nella stessa sede, aveva assunto l’incarico di dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, di Dirigente della Digos, di reggente della Divisione Anticrimine e di Dirigente del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Sondrio. Nel 2022 ha assunto la direzione della Squadra Mobile di Verona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X