Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Arrestata banda di autori di un furto all’interno di un’abitazione di Genova

Pubblicato

il

GENOVA- In zona Albaro

Foto Questura di Genova

Erano già alcuni giorni che i poliziotti li stavano monitorando, apparsi fin da subito sospetti per il numero dei sopralluoghi effettuato in diversi condomini, probabilmente per attuare il colpo.

Non l’ha scampata il gruppo arrestato a Genova dagli agenti, di cui facevano parte 3 uomini e una donna, dopo aver rubato in un appartamento nel quartiere di Albaro, durante la notte.

Secondo una ricostruzione dei fatti, mentre la donna faceva da “palo” in strada, gli altri 3 sono entrati in un alloggio mettendolo a soqquadro e prendendo tutto il possibile. A quel punto sono intervenuti gli operatori, che li hanno bloccati: tra la refurtiva, c’erano gioielli, banconote ed oggetti utilizzati per forzare ed aprire le porte degli immobili. Infatti, uno dei due complici aveva addosso uno strumento per replicare le chiavi di porte blindante e un altro un grosso cacciavite.

All’interno dell’appartamento della banda, utilizzato come covo personale, sono stati rinvenuti altri oggetti preziosi, per i quali sono in corso le indagini.

Tutti e quattro sono finiti in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X