Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: perseguita la ex fidanzata e le sfascia la macchina, Denunciato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino senegalese di 41 anni per atti persecutori e danneggiamento aggravato.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Diversi abitanti della zona hanno chiamato il 112 in quanto un uomo corpulento e agitato stava danneggiando un’ auto in sosta. Quando le volanti dell’U.P.G. sono arrivate hanno trovato l’uomo accanto alla vettura con tutti i finestrini delle portiere infranti, entrambi gli specchietti retrovisori rotti, alcuni ammaccature sulla carrozzeria e altri danneggiamenti all’interno dell’abitacolo, tra cui la leva dell’indicatore di direzione divelta che l’uomo teneva ancora in mano. Il 41enne, inoltre, urlava in direzione di alcune donne affacciate ad un balcone minacciandole che non finiva così. La storia alle spalle era una relazione finita che l’uomo non voleva accettare e da alcuni mesi minacciava la sua ex fidanzata, tutto documentato sul telefono della vittima.

REPORT ATTIVITA’ POLIZIA DI STATO DI GENOVA

Controllo straordinario del territorio da Pontedecimo a Cornigliano.

Questa notte la Polizia di Stato di Genova ha predisposto un servizio di vigilanza straordinaria del territorio finalizzata al controllo dei luoghi dove sono soliti assembrarsi persone intente a consumare bevande alcoliche o stupefacenti, creando spesso disturbo alla quiete dei residenti.

Coordinata da personale del Commissariato Cornigliano e svolta con l’ausilio di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, 1 pattuglia cinofili e 1 equipaggio della Polizia Municipale, l’attività si è svolta, anche in modalità di vigilanza dinamica,  nei quartieri di Pontedecimo, Bolzaneto, Rivarolo, Certosa, Sampierdarena e Cornigliano.

Complessivamente sono state identificate 23 persone di cui 14 con precedenti di polizia, controllati esercizi commerciali e sanzionato amministrativamente il titolare di 1 di questi per mancato utilizzo della mascherina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X