Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Occimiano: ruba generi alimentari all’interno dell’autogrill, denunciato

Pubblicato

il

OCCIMIANO – La Polizia Stradale di Alessandria – Sottosezione di Casale Sud ha denunciato uno uomo per furto di generi alimentari all’interno dell’autogrill Monferrato Est, sull’autostrada A26 all’altezza di Occimiano.

La scorsa domenica, l’uomo è entrato all’interno dell’autogrill e si è recato nella zona dove sono esposti i generi alimentari per la vendita ed ha asportato i dispositivi anti taccheggio da alcuni prodotti per poi dirigersi verso l’uscita del locale. Allertati dal personale dell’autogrill, gli Agenti hanno rintracciato l’uomo nei pressi della propria auto, all’interno della quale hanno rinvenuto un grosso quantitativo di merce simile a quella asportata nell’autogrill Monferrato Est e probabilmente rubata da altri autogrill di rete autostradale.

Dopo aver visionato le telecamere dell’autogrill, gli agenti hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli. Sono in corso ulteriori indagini, al fine di risalire agli esercizi pubblici ai quali è stata sottratta la merce, per ora sequestrata, per essere successivamente restituita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X