Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Polizia stradale: servizi di controllo degli eccessi di velocità sulla A32 Torino-Bardonecchia

Pubblicato

il

TORINO – Dal 12 febbraio 2024, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Susa darà avvio ai servizi per il contrasto degli eccessi di velocità.

I servizi saranno avviati al termine dei lavori di adeguamento della segnaletica e saranno debitamente segnalati anche sui portali a messaggio variabile presenti sulla tratta autostradale.

Il calendario delle attività di controllo come già avviene per tutte i servizi di analoga natura, sarà consultabile sul sito: https://www.poliziadistato.it/articolo/175

L’attività rientra nell’ambito delle iniziative volte alla prevenzione dei comportamenti pericolosi alla guida. La Polizia stradale, di concerto con la Concessionaria SITAF S.P.A., dopo aver vagliato i tratti dell’autostrada A32 Torino – Bardonecchia maggiormente interessati da condotte poste in violazione delle norme in materia di circolazione stradale, hanno predisposto segnali di preavviso e segnalazione destinati a rendere note le aree dove saranno collocate le apparecchiature mobili di ultima generazione per la rilevazione della velocità, tipologia Autovelox modello 106.

Queste ultime saranno pertanto installate in piazzole visibili e i controlli saranno ampiamente segnalati con i previsti cartelli stradali, come da normativa vigente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X