Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incendio al Monoblocco dell’ospedale San Martino di Genova: 42 pazienti spostati in altri reparti

Pubblicato

il

GENOVA- Spento nella notte dai Vigili del Fuoco

È stato definitivamente domato nella notte l’incendio divampato nella tarda serata di ieri al terzo piano del Monoblocco del Policlinico San Martino di Genova, a causa di un corto circuito ad un gruppo di continuità della struttura. Sono complessivamente 42 i pazienti che sono stati trasferiti in sicurezza in altri reparti. Non si registrano né feriti né intossicati.

“Come Regione siamo stati da subito in contatto con la Direzione del Policlinico per seguire l’evolversi della vicenda – dichiarano il presidente Giovanni Toti e l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola – Desideriamo ringraziare tutto il personale del San Martino che si è attivato prontamente per le delicate operazioni di trasferimento dei pazienti. Tutto è avvenuto in sicurezza grazie alla loro professionalità e a quella mostrata ancora una volta dai Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Siamo a disposizione della Direzione per riportare il tutto alla normalità nel più breve tempo possibile”.

Le operazioni di ripristino sono già in corso e per questa ragione oggi le sale operatorie del Monoblocco vascolari e cardiochirurgiche effettueranno solo interventi urgenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X