Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli al Traforo del Frejus: sorpreso con 7 chili di marijuana nel trolley, arrestato

Pubblicato

il

FREJUS – Nel corso dei controlli dei flussi provenienti dalla Francia attraverso il traforo del Frejus, la Polizia ha arrestato un cittadino della Guinea Bissau per traffico internazionale di un ingente quantitativo di marijuana.

Foto di repertorio

L’uomo stava viaggiando a bordo di un autobus di linea proveniente da Barcellona e diretto a Milano. Alla vista degli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Bardonecchia impegnati nel controllo dell’autobus, l’uomo ha esibito un passaporto guineano valido, ma l’attenzione dei poliziotti è stata attirata dal permesso di soggiorno portoghese sul quale sono sorti dei dubbi.

Fatto scendere dall’autobus per essere condotto presso gli uffici del Settore Polizia di Frontiera, nel recuperare il proprio bagaglio l’uomo si è mostrato da subito agitato, tentando di prelevare una valigia non sua. A quel punto gli agenti hanno individuato il trolley dell’uomo, trovando occultati al suo interno ben 7 kg di marijuana. Gli agenti hanno inoltre acertato che il permesso di soggiorno portoghese era stato contraffatto.

Lo straniero è stato pertanto arrestato e portato alla Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X