Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Entrano ubriachi in due bar nel Tortonese e minacciano Carabinieri, arrestati

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno arrestato un 32enne cittadino marocchino e un 50enne italiano per minacce e resistenza a pubblico ufficiale in due distinti interventi presso esercizi pubblici della zona.

Immagine di repertorio

Nella serata di sabato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso un bar di Sale per la presenza di un avventore in evidente stato d’ebbrezza che disturbava la clientela. L’uomo, un 32enne marocchino, minacciava e aggrediva i Carabinieri nel vano tentativo di sottrarsi al controllo e, condotto in caserma, perseverava nella condotta aggressiva.

Sempre i Carabinieri del NOR, nel pomeriggio di domenica, intervenivano presso un bar di Montegioco per la presenza di un altro avventore in stato d’ebbrezza che importunava la barista e la clientela. Anche in questo caso, l’uomo, un 50enne italiano, minacciava e aggrediva i Carabinieri per sottrarsi al controllo. A seguito della convalida, entrambi gli arrestati sono stati rimessi in libertà dal Tribunale di Alessandria in attesa di processo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X