Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Arrestati autori della rapina al proprietario di una palestra di Casale M.to

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casale Monferrato, in collaborazione con i colleghi delle Compagnie di Rho e di Milano Porta Magenta, hanno arrestato i due autori di una rapina ai danni di un personal trainer e proprietario di una palestra a Casale Monferrato.

Si tratta di un 28enne albanese domiciliato a Milano, già sottoposto all’obbligo di dimora, e un 24enne italiano residente a Rho (MI).

Qualche tempo fa, i tre si erano incontrati nei pressi del casello autostradale di Casale Sud, all’esterno di un bar, per concludere la compravendita di un Rolex Daytona, un orologio del valore di 40mila euro. Tuttavia, al momento dello scambio, il giovane personal trainer era stato minacciato dal compratore, l’albanese, che si è poi dato alla fuga insieme al 24enne complice con il mezzo con cui erano arrivati in direzione di Valenza. Nell’immediatezza, sul posto erano intervenuti i Carabinieri, che avevano effettuato i primi accertamenti e disposto posti di blocco nella zona in cui i due malviventi si erano diretti.

I Carabinieri del N.O.R. avevano quindi avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, riuscendo in breve ad identificare gli autori della rapina e a recuperare il Rolex Daytona, che nel frattempo era stato già venduto ad un ignaro orefice dell’hinterland milanese, risultato estraneo ai fatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X