Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ancora dieci giorni per aggiudicarsi i diamanti donati dalla Paglieri per aiutare l’ospedale di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – C’è ancora tempo fino al 24 novembre per fare la propria offerta e aggiudicarsi uno, o più, dei 49 diamanti donati nel 2022 dalla Paglieri S.p.A per aiutare la ricerca dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

I diamanti erano stati donati a seguito del Concorso a Premi denominato “Da sempre… per sempre” legato all’acquisto, nel 2020, del prodotto “Felce Azzurra Bagnodoccia Classico 50° Anniversario” e prevedeva nel regolamento che le eventuali pietre preziose non assegnate e non richieste sarebbero state devolute proprio all’AO AL.

Ed ecco che lo scorso ottobre si è aperta l’asta con lo slogan “Fai brillare la ricerca”: le prime buste sono già arrivate, ma fino all’apertura non si saprà chi si porterà a casa le pietre preziose.

Diamanti che potranno diventare, oltre a un’importante occasione per sostenere la ricerca a chilometro zero, un regalo solidale per il prossimo Natale, dato che la loro consegna sarà effettuata nella seconda metà di dicembre.

Come partecipare all’asta? È molto semplice: è sufficiente inviare la propria offerta, che dovrà partire da una base di 1.150,00 euro per ogni singolo diamante, in un plico sigillato secondo le indicazioni presenti nel bando scaricabile dalla pagina www.ospedale.al.it/it/asta-diamanti.

Le buste si potranno presentare fino alle ore 12,00 di venerdì 24 novembre 2023 all’Ufficio protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria in via Santa Caterina da Siena, 30 nelle seguenti modalità:

L’apertura delle offerte sarà poi svolta nella giornata di mercoledì 29 novembre.

I diamanti, taglio brillante naturale, hanno un peso di circa 0,50 carati, colore I, purezza SI1 e sono forniti di garanzia internazionale e astucci sigillati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X