Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: il Casale vince ed è a 2 punti dalla vetta

Pubblicato

il

Vince ancora il Casale e, grazie alla Caronnese che ferma il Prato, si ritrova a soli due punti dalla vetta, al terzo posto in classifica.

Il vantaggio dei nerostellati arriva al 23’ in seguito ad un cross di Di Renzo per Poesio, ben impattato, ma stampatosi sulla traversa. Sulla ribattuta, arriva Coccolo che ribadisce in rete. Dopo appena due minuti, Bonofiglio si riscatta e devia oltre la traversa un tiro dalla distanza di Di Lernia. Tuttavia, nulla può quando Poesio recupera palla a centrocampo, resiste all’intervento di Cuoco e lascia partire un tiro potente e preciso che vale il raddoppio.

Un Casale in totale controllo della gara anche nel secondo tempo, tant’è che al 2’ un missile da fuori di Coccolo scheggia la traversa. Ciononostante, arriva anche la prima occasione per i locali, vicino al gol con Capellupo. Il suo tiro dal limite viene prontamente deviato in corner da Tarlev. Possibilità di andare sul 3-0 vanificata dall’errore dal dischetto (per fallo di Rossi su Di Renzo) di Di Lernia. Bravo Bonofiglio a intuire e a respingere la conclusione.

Appuntamento col terzo gol rimandato di poco, visto che Cintoi impatta alla perfezione la bellissima punizione battuta da Di Lernia. Una partita che sembrerebbe chiusa viene riaperta da Casolla, che si conquista un rigore che trasforma nell’1-3. La vittoria del Casale è insidiata ancora da un altro rigore, battuto e trasformato ancora da Casolla, vicino anche alla tripletta, ma fermato da una super parata di Tarlev. Il Casale rischia, ma continua a sognare.

BRA – CASALE FBC 2-3: IL TABELLINO

Marcatori: pt 23’ Coccolo, 41’ Poesio; st 15’ Cintoi, 24’ e 32’ rig. Casolla

Bra (4-4-2): Bonofiglio, Olivero, Ciccone (39’st Marchisone),Rossi, Tos (37’pt Brancato),Cuoco (1’st Petracca),Tuzza (27’st Ghidinelli),Capellupo, Casolla, Campagna, Spera. A disp. Pietropaolo Novallet, Magnaldi, Masina, Vergnano, Bosio. All. Daidola.

Casale Fbc (4-2-3-1): Tarlev; Bianco, Cintoi, Pinto, Mullici (21’st Fabbri); Todisco, Di Lernia; Coccolo (44’st El Khayary),Poesio, Vecchierelli (15’st Sadouk; 33’st Lamesta),Di Renzo (43’st Cappai). A disp: Hoxha, Pisanello, Brugni, Buglio. All. Buglio

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro.

NOTE Espulso Rossi per fallo da ultimo uomo. Ammoniti  Rossi, Cuoco, Brancato, Casolla, Ghidinelli; Cintoi, Vecchierelli, Todisco. Calci d’angolo 5-4 per il Casale. Recupero pt 2’; st 7’. Spettatori 400 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X