Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: tre punti d’oro per la Gaviese

Pubblicato

il

La Gaviese batte con merito in casa per 2-1 il più quotato Trofarello e si allontana dalla zona playout. Decisivi i gol di Myrta e Chiarlo.

GAVIESE – TROFARELLO 2-1: LA PARTITA

La Gaviese batte in casa 2-1 il Trofarello e si avvicina alla metà della classifica.

I vallemmini hanno interpretato la partita nel miglior modo possibile, passando in vantaggio al 18′ grazie a Myrta, che devia di testa in rete una bella punizione tagliata di Amello.

I piazzati del numero 11 saranno poi un fattore decisivo per tutti i novanta minuti.

I locali sono in controllo ma al 42′ arriva il pari di Arcari, con una bella deviazione al volo a pochi passi da Benabid.

La doccia fredda non ferma però i biancogranata che a inizio ripresa trovano il gol che vale i tre punti grazie a Chiarlo, che al 6′ risolve una mischia con un piatto sinistro dopo una punizione di Amello.

Lo stesso Amello, scatenato, sfiora il 3-1 con un altro piazzato al 33′ che si stampa sulla traversa.

L’assedio finale degli ospiti non cambia il risultato e i gaviesi possono festeggiare tre punti che sono ossigeno puro in ottica salvezza.

Un successo importante da dedicare a Di Gennaro, che lunedì si opererà al menisco e starà fuori almeno un mese.

GAVIESE – TROFARELLO 2-1: IL TABELLINO

Marcatori: 18’ pt Myrta, 42’ pt Arcari e 6’ st Chiarlo

GAVIESE: Benabid 6.5, Mazzon 6.5, Guido 6, Taverna 6.5, Chiarlo 7, Pellegrini sv (dal 16’ pt Bosic 6), La Neve 6, Kolaj 6.5, Myrta 6.5 (dal 14’ st Anibri 6), Lombardi 6 (dal 31’ st Maroni sv), Amello 7. A disp: Alocci, Carrea, Costa Pisani, Demicheli, Zerouali, Repetto. All: Guaraldo.

TROFARELLO: Migliore 6, Romano 5.5, Sanarico 6.5, Patitucci 5.5 (dal 41’ st Ardissone sv), Pautasso 5, Macario 5.5, Rebenciuc 5.5 (dal 19’ st Petiti 6), Fiore 5.5, Mainardi 5 (dal 23’ st Betti 6), De Nittis 5 (dal 1’ st Adaoui 5.5), Arcari 6.5. A disp: Zago, Ponte, Tozzoli, Zaghi, Marzano. All: Abbienti.

Note: campo in cattive condizioni, giornata soleggiata, spettatori 80 circa. Ammoniti: Pautasso, Rebenciuc, Lombardi, Macario, Amello, Patitucci e Maroni. Espulso Patitucci dalla panchina al 45’ st. Angoli 5-3. Recupero 1 pt e 5 st.

Arbitro: Lorusso di Novara 5.5.

Assistenti: Siragusa e Carpentieri di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X