Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: l’Ovadese torna a sorridere con un bel poker

Pubblicato

il

OVADA – L’Ovadese Silvanese ritrova il sorriso grazie a una vittoria convincente per 4-0. Successo utile per la classifica ma soprattutto per il morale, visto che l’ultima vittoria risale a ben tre mesi fa.

Ovadese Silvanese e Barcanova prima del fischio d’inizio

OVADESE SILVANESE – BARCANOVA 4-0: LA PARTITA

La prima emozione di una gara pressoché perfetta per i ragazzi di Pastorino arriva all’8, con un’azione che vede Rosset calciare a giro dal limito e colpire il palo. Prove generali per un gol che arriva al 15’. Grazie ad una cavalcata di Cimino che serve Rosset, che a sua volta pesca Cazzulo sul secondo palo, bravo in estirada a buttarla dentro.

Continua il dominio dei locali con il corner di Anania che pesca ancora Cazzulo, fermato da un miracolo di Rosso. Unica occasione ospite, un calcio d’angolo di R. Cipollina, a cui viene negato il gol da un salvataggio di Cimino.

L’episodio successivo, sarà il gol del raddoppio: palla lunga per Cimino che supera Amadori e batte Rosso in uscita. Nella ripresa, Barcanova in 10 dopo poco per espulsione di Amadori e partita fin troppo facile per l’Ovadese, che comanda il gioco con convinzione, trovando il 3-0 con un cross di Lovisolo per l’incornata di Anania e il 4-0 con Barbato, libero di attaccare la porta, vista la passività degli avversari.

Un risultato che non lascia spazio a molte interpretazioni, ma che ha soprattutto bisogno di conferme. Ci sono ancora dieci partite, tutte da giocare come finali, per conquistare il sogno proibito chiamato salvezza.

OVADESE SILVANESE – BARCANOVA 4-0: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 15’ Cazzulo, 43’ Cimino; st 31’ Lovisolo, 45’ Barbato

OVADESE SILVANESE (4-3-3): R.Cipollina sv; P.Pastorino 7, Donà 6.5 (42’ st Viotti sv), Roncati 6.5, Martinetti 6.5 (35’ st A.Cipollina sv); Porrata 6.5 (39’ st Oddone sv), Sala 6.5, Anania 7; Cazzulo 7, Rosset 6.5 (1’ st Lovisolo 6.5), Cimino 6.5 (27’ st Barbato 6.5). A disp: Carlevaro, Cartosio, Musso, Panariello. All: R.Pastorino

BARCANOVA (3-5-2): Rosso 7; Amadori 5, Carangelo 5.5 (8’ st Ricci 5.5), Cardilli 5; Rizzo 5, Versaci 5 (10’ st Pansini 5.5), Baccaglini 5, Morjane 5 (35’ st Castellino sv), Bava 5; Cravero 5, Onjefu 5 (27’ st Rusignuolo sv). A disp: Grande, Granato, De Feudis. All: Strazzo

ARBITRO: Carchia di Vercelli 6 (Bianco di Chivasso e Soccal di Collegno)

NOTE: Spettatori 70 circa. Espulso Amadori al 6’ st per fallo da ultimo uomo. Calci d’angolo: 7-2 per Ovadese Silvanese. Recupero: pt 1’; st 1’.

OVADESE SILVANESE – BARCANOVA 4-0: L’INTERVISTA

Roberto Pastorino, allenatore Ovadese Silvanese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X